Site icon Zanini Piscine

Servizio di Chiusura Piscine Invernale

L’inverno è dietro l’angolo, se hai una piscina interrata o fuori terra, il nostro consiglio è quello di chiuderla e proteggerla per poterla poi recuperare in buone condizioni in primavera, quando ripartirà la bella stagione.

La manutenzione per la fase di chiusura della piscina in vista dell’inverno è fondamentale, per cui ecco di seguito qualche nostra indicazione.

 

LE FASI PER PROTEGGERE LA PISCINA IN INVERNO

Solitamente per proteggere la piscina dall’inverno, il metodo tradizionale consiste nell’effettuare con cura queste semplici fasi:

Ecco perché la chiusura della piscina non è un lavoro fai-da-te: c’è il rischio di commettere errori banali che possono bloccare il corretto funzionamento della tua piscina o ritardare la sua chiusura.

Prenota il servizio di chiusura di Zanini Piscine

Tra i servizi di manutenzione offerti da Zanini Piscine, la chiusura programmata della piscina ti garantisce la sicurezza di un intervento professionale e qualificato: i nostri tecnici arrivano con tutto l’occorrente, prodotti chimici e accessori per la pulizia e si occupano di tutte le fasi di chiusura della piscina. Il risultato finale è una piscina pulita e sicura, pronta per affrontare l’inverno.

Ormai ci siamo, manca davvero poco: non rischiare con il fai da te, se cerchi il meglio per la tua piscina, sei ancora in tempo per richiedere il servizio di chiusra piscina di Zanini Piscine!

Exit mobile version