Illuminazione

Illuminazioni

Esistono varie tipologie di luci per piscineilluminazione a LED per piscinafaretti in fibra ottica e le tradizionali lampade alogene.

La piscina interrata è un’opera di design, l’illuminazione della piscina interrata deve ricreare un effetto coreografico esclusivo. Tra le luci per piscine è possibile optare per diversi modelli, con materiali e finiture raffinate per avere un’impianto di illuminazione LED per piscine che rispecchi il tuo modo di vivere la piscina.

Si possono utilizzare le lampade alogene tradizionali che vantano un design ricercato e sono abbastanza potenti. Il problema delle alogene è però l’eccessivo consumo energetico e il surriscaldamento che possono generare.

faretti in fibra ottica colorati sono sicuramente oggetti innovativi e realizzati con tecnologia all’avanguardia. Queste lampade di plastica o vetro, sono facili da installare e mantenere, sono veramente eclettiche e possono emettere una luce di diversa ampiezza: un fascio di luce intenso e lungo tutta la fibra o un punto luce con intensità precisa.

Grazie a questa caratteristica affascinante e alla loro varietà cromatica è possibile creare giochi di luce suggestivi e originali. Si prestano perfettamente per un’illuminazione subacquea e possono essere accesi con controllo remoto, infine tra i vantaggi c’è quello di non emettere calore ne raggi ultravioletti pericolosi per la pelle.